HM Home si ispira al Mediterraneo per l’estate 2015

18 Maggio 2015 / Decor / 0 Comments /

hm home estate 2015

La linea HM Home per l’estate 2015 si ispira al mondo del Mediterraneo e ai suoi colori solari e vivaci. La nuova collezione per l’arredamento da esterni, ma non solo, ci piace moltissimo. Con l’arrivo della bella stagione d’altronde amiamo vivere di più gli spazi aperti.

Il patio, il terrazzo, il giardino si arredano con gli accessori e i complementi firmati da HM Home che propone come sempre una collezione sfiziosa e a prezzi contenuti.

hm home mediterraneo estate 2015

Ci piace molto questo viaggio attraverso i paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Si compie con un solo colpo d’occhio ammirando i pezzi che compongono la nuova proposta estiva del colosso svedese che nel reparto casa ha sempre saputo come conquistarci.

Le texture sono tutte naturali, con materiali semplici e facili da gestire. I colori invece sono vibranti e richiamano i paesaggi della Grecia, di Formentera, del Medio Oriente e del Nordafrica: tutti i paesi bagnati dal mar Mediterraneo hanno contribuito ad ispirare questa bella linea piena di stampe esuberanti e colori squillanti.

hm home estate 2015 mediterraneo

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento