Appendiabiti Arbor in legno eco-friendly

8 Luglio 2015 / Oggettistica / 1 Comment /

appendiabiti arbor

Un appendiabiti può essere il più anonimo degli accessori di una casa come il più frizzante oggetto che dà il benvenuto agli ospiti, ma anche ai padroni di casa quando rientrano. È a questa seconda categoria che appartiene Arbor, l’appendiabiti che richiama nel nome e nelle forme la silhouette di un albero.

La struttura è stabile e originale al tempo stesso, capace di accogliere capispalla, borse e molti altri piccoli accessori dal casco al cappello per finire con l’ombrelli e le sciarpe. È realizzata in legno di noce oppure di acero, a scelta.

Arriva in un kit pronto da assemblare con una tecnica semplicissima per via di un sistema di incastri che non richiede un montaggio complicato né il ricorso ad attrezzi o viti. L’idea è di Housefish che mette a punto questo complemento d’arredo dal carattere spiccato e dall’anima eco-friendly.

Arbor è infatti al 100% eco-sostenibile perché realizzato in legno lavorato senza formaldeidi, proveniente da alberi originari del Colorado. Il materiale è lavorato rigorosamente a mano secondo tecniche artigianali e ogni parte dell’oggetto è riciclabile.

appendiabiti arbor eco-friendly

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento