Dielle Modus lancia la nuova collezione di contenitori modulari MyBox, tanto versatili che possono essere utilizzati, in combinazioni sempre nuove, in qualunque ambiente di casa o ufficio. Hanno tutti linee contemporanee e svelte, fondamentalmente minimali per adattarsi ad ogni stile, con elementi colorati a scelta per dare un tocco di movimento all’insieme.
Essendo nati per essere modulari, oltre a combinarsi tra loro si possono accostare sia ai letti che agli armadi in modo da creare sistemi complessi altamente personalizzati e, soprattutto, facilmente riconfigurabili secondo le proprie esigenze di spazio.
Si rivelano particolarmente utili in ufficio ma sanno dare il loro contributo anche in cucina, nel living, in camera da letto o nella cameretta dei bambini. Lo spazio che offrono è capiente e versatile proprio grazie alla loro modularità che fa crescere il contenitore per semplice sovrapposizione di altri elementi.
A scelta si possono aggiungere elementi metallici come le gambe o le maniglie, in questo modo anche un singolo contenitore si può trasformare in un altro complemento d’arredo, per esempio un comodino o un coffee table per il salotto.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments