Carta da parati 3D di Front

8 febbraio 2016 / Decor / 0 Comments /

carta-da-parati-front

Di carte da parati abbiamo parlato spesso e ogni volta ci siamo lasciati conquistare dalla bellezza e dall’originalità di ogni proposta contemporanea che ha saputo riproporre in chiave nuova un elemento d’arredo tanto tradizionale. Ecco l’idea di Front, studio di design svedese che com’è naturale apporta alla collezione il suo inconfondibile tratto scandinavo.

Si tratta di una linea che da una parte sfrutta la tecnologia della stampa digitale e dall’altra ammicca alla tecnologia 3D. Le carte da parati hanno un effetto tridimensionale appena accennato grazie ad una speciale lavorazione del materiale che, servendosi di sovrapposizioni, pieghe e tagli, offre un risultato completamente inedito.

Ci innamoriamo a prima vista di queste belle proposte che risultano moderne e molto originali senza essere mai chiassose, men che meno banali oppure ovvie. Un ambiente impreziosito da una carta da parati tratta da queste collezione acquista un carattere spiccato eppure mantiene un’eleganza minimale che è sempre al fondo di ogni proposta in stile scandinavo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento