CityDoors, le porte per cabine armadio di Doimo CityLine

7 Luglio 2016 / Armadi / 1 Comment /

citydoors-cabine-armadio

Una cabina armadio spaziosa e pratica è il sogno di ogni donna ma anche di tanti uomini, per di più mantiene in perfetto ordine un ambiente di servizio. Ma vogliamo di più, desideriamo che possa avere anche un lato estetico raffinato e ricercato.

È questo il caso delle cabine armadio di Doimo CityLine che propone una piacevole collezione di porte per realizzare cabine armadio a parete o a muro, secondo esigenze specifiche e altamente personalizzabili. Sono tutte elegantissime.

La linea si chiama CityDoors e si compone di porte scorrevoli in diversi materiali e finiture. Si fanno notare soprattutto la Porta Kate che ha struttura scorrevole sospesa in alluminio brown con vetro trasparente e maniglia Jo. Degna di nota anche la Porta Giada Space, stavolta in alluminio argento con vetro fumé e maniglione in acciaio inox. In gallery le foto per scoprire una selezione di proposte.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Davvero un'ottima linea questa della CityDoors. Quando è possibile sfruttare queste soluzioni conviene farci un pensiero.


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento