Luisa collection, le nuove lampade di Prandina

4 Marzo 2024 / Luci / 0 Comments /

Si chiama Luisa ed è una lampada – anzi due – completamente di vetro. L’ha immaginata Gauzak Design Studio, uno studio di progettazione con sede a Barcellona che ha unito la passione per il vetro e la ricerca dell’artigianato creando una mini serie di luci per Prandina.

La collezione infatti è brevissima, si compone di una lampada da tavolo e di una lampada a sospensione. Le usi singolarmente o insieme, magari addirittura in gruppo nella stessa stanza. Sono moderne, visivamente leggere ma con un accento vintage.

Il tocco più? L’artigianalità. Il vetro è soffiato secondo tecniche tradizionali pur rispondendo a un design moderno. Il risultato è fresco, frizzante, essenziale ma non banale. Ovunque posizioni la lampada, saprà adattarsi allo stile.

Ambedue le opzioni sono disponibili in due dimensioni e cinque colori del vetro: trasparente (il nostro preferito), bianco lucido, grigio fumé lucido, transmirror metallizzato rosa e transmirror metallizzato argento. Cinque anche le finiture dell’elemento centrale: cromo, nichel, bianco, ottone o nero.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento