La credenza Moore di Giorgetti

25 Luglio 2016 / Tavoli / 0 Comments /

credenza-moore-giorgetti

Giorgetti ha ripensato la credenza Moore disegnata da Roberto Lazzeroni, lo stesso nome legato a creazioni di grandi marchi del design, da Poltrona Frau a Poliform. Questa volta il brand in questione è Giorgetti per cui il designer ha ideato la linea del mobile contenitore che vedete in foto.

Si tratta di una credenza dal sapore contemporaneo, con linee stondate e pulite. Tradizionalmente si declina in radica di Madrona, un materiale tanto pregiato quanto particolare nell’aspetto color miele riccamente variegato.

credenza-moore-giorgetti_2

Nel corso dell’ultimo Salone del Mobile di Milano il marchio ha presentato una serie di pezzi iconici a cui ha rifatto il look. Sottoposta allo stesso restyling anche la credenza Moore, rivisitata in noce canaletto e con allestimento bar.

La linea fondamentale del mobile rimane invariata, inalterato è anche il ripiano in marmo calacatta. La finitura cambia da radica a noce, così come si aggiornano gli spazi interni studiati per accogliere tutto quel che serve nell’angolo bar, dalle bottiglie ai bicchieri. Gli interni sono in acero con luci a led che si accendono o spengono grazie ad un sensore quando le ante vengono aperte.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento