Idee decor: pareti effetto acquerello

5 agosto 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-decor-pareti-acquerello

È una delle tendenze emergenti nella decorazione di interni, figlia delle pareti ombré di moda qualche stagione fa: ecco le pareti effetto acquerello. Si tratta di una modalità decorativa capace di trasformare con un solo intervento l’intero mood di una camera.

È l’ideale per chi è in cerca di un’idea decor capace di ridare freschezza ad una stanza senza cambiare gli arredi. Richiede un po’ di coraggio per osare ma i risultati possono essere talmente modulabili da poter esser adattati ad ogni preferenza.

Proprio tutti i gusti, anche più sobri, troveranno la variante giusta per sé scegliendo secondo i casi soluzioni multicolor oppure monocromatiche, in sfumature di colore. L’ideale è porre l’accento su una sola parete o su una porzione di essa, lasciando neutre le altre.

I colori acquerello aggiungono subito luce e verve ad una stanza, persino la più basica ed essenziale, e si sposano bene ad ambienti luminosi. Perfetta come idea per creare una immaginaria testiera del letto oppure per decorare la camera dei bambini che spesso è l’ambiente più colorato della casa. Sarebbe inoltre la scelta ideale per l’angolo craft o l’ufficio di un creativo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento