Bicicletta Sladda di Ikea

9 Agosto 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

bici-sladda-ikea

La nuova bicicletta Sladda di Ikea ha conquistato un Red Dot Design Award per la categoria Best of the Best, una sorta di super-premio che sovrasta tutte le altre categorie specifiche. Un riconoscimento di sicuro rilievo, che ci fa incuriosire riguardo all’ultima trovata del colosso svedese dell’arredamento.

bici-sladda-ikea-02

Già, arredamento: cosa c’entra una bicicletta, allora? L’idea è stata messa a punto nel corso di un workshop durante il quale designer e sviluppatori hanno analizzato l’uso effettivo della bicicletta da parte di chi se ne serve per muoversi in città. Da queste osservazioni è nata una bici dotata di accessori che si propone come la summa di comodità e versatilità richiesta dal ciclista più esigente.

bici-sladda-ikea-03

La manutezione è essenziale, la personalizzazione altissima. Si tratta di un modello unisex che ha cinghia di trasmissione antiruggine, senza necessità di lubrificazione periodica, e monta accessori semplicissimi da installare e cambio automatico.

Gli accessori disponibili sono moltissimi e comprendono portapacchi, sia anteriore che posteriore, borsa aggiuntiva che si può indossare come uno zaino, rimorchio per trasporto di oggetti più pesanti – o di bambini! – ma anche pompa e lucchetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento