Cucine RiFra, i nuovi materiali

12 Ottobre 2016 / Cucina / 0 Comments /

rifra-cucine-nuovi-materiali

Noto nel panorama italiano e internazionale per le sue creazioni di alto profilo, il marchio RiFRA torna a creare una proposta d’effetto per l’ambiente più accogliente della casa, la cucina. Le sue idee d’arredo per bagno e cucina hanno scritto la storia del design italiano per 45 anni e continuano a farlo con successo.

La nuova collezione si fa notare non solo per il design sempre innovativo e contemporaneo e per la cura artigianale fin nei più piccoli dettagli ma anche per i nuovi materiali impiegati nella costruzione delle proposte che rendono ogni idea sempre più originale e personalizzabile.

Della nuova collezione di cucine, che potete scoprire in gallery, fanno parte top e ante in cemento spatolato, in pietra lavica dal colore della notte, in legno di rovere antico con profili in ottone, in più versatile Corian dallla finitura opaca e dalla grande robustezza.

Tutti questi materiali si adattano ad esigenze pratiche e funzionali ma rispondono anche a criteri estetici precisi, soddisfacendo le richieste più esigenti sia di chi vuole una finitura ultra-contemporanea, sia di chi preferisce la tradizionale consistenza del legno riccamente venato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento