Idee decor: addobbi natalizi per i lampadari

10 Novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

idee-decor-addobbi-lampadari

Si avvicina il Natale e persino i più recalcitranti all’idea di abbandonare le atmosfere estive si arrendono al fascino delle feste di fine anno: è il momento di pensare alle decorazioni natalizie, oggi parliamo di idee per addobbare i lampadari.

Per chi non ha abbastanza posto sulle superfici né un angolo da dedicare all’albero di Natale o per chi desidera soltanto esagerare con gli addobbi ricoprendo ogni superficie possibile, ecco alcune idee da copiare per decorare il lampadario.

Con la sua posizione al centro della stanza si presta sempre ad accogliere decorazioni a tema, sia che abbia uno stile moderno, sia che sfoggi una allure più tradizionale. I modelli che meglio si prestano agli addobbi sono i chandelier e in gallery potete scoprire numerose idee per addobbarli.

Potete usare pigne e nastri, festoni e lucine, collane, palline e proposte fai da te da realizzare con barattoli e candele o ghirlande di foglie e fiori, anche finti, oltre a frutta secca, bacchette di cannella, campanelle, lanterne.

Non c’è che da scegliere l’idea che meglio aderisce ai propri gusti e al modello del proprio lampadario e procurarsi il necessario per gli addobbi che spesso abbiamo già in casa e che possiamo riadattare alla nuova destinazione. La vostra fantasia completerà l’opera.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento