Lampade Lalu ispirati alle principesse Disney

11 Gennaio 2017 / Luci / 0 Comments /

lampade-lalu

Si ispirano alle principesse Disney le nuove lampade fiabesche di Lalu disegnate da Davide G. Aquini. Già il nome dell’azienda racconta questo immaginario da favola con un termine altrettanto immaginario che richiama la luce ma anche la luna.

La collezione si chiama Light as a Fairytale e sceglie di puntare sul design italiano emergente per valorizzarne le potenzialità, sfruttando tutti i materiali tradizionali, dal cristallo al vetro, dai metalli al tessuto, lavorati da artigiani locali.

Ogni serie è dedicata ad una principessa delle fiabe, da Belle a Raperonzolo, da Cenerentola a Biancaneve. Ogni serie prevede diversi modelli, si va dal lampadario chandelier alla lampada da terra passando per lampade da tavolo e applique da parete.

I paralumi sono in doppia organza che dona alla luce tonalità cangianti, i pendagli in vetro e cristallo ondeggiano dolcemente creando una soave musica in aggiunta ai riverberi della luce rifratta. Tutto è delicatezza, fiaba, magia. Scoprite in gallery i modelli della collezione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento