Le novità di Molteni a IMM Cologne 2017

3 Febbraio 2017 / Armadi, Letti, Poltrone / 0 Comments /

molteni-imm-cologne-2017

La fiera IMM Cologne 2017 si è conclusa già da qualche giorno ma sono ancora tante le novità da scoprire emerse nel corso della manifestazione: ecco quelle che Molteni ha presentato nel suo grande stand da 700 metri quadrati.

Lo spazio espositivo è stato progettato da Vincent Van Duysen per ricreare un vero e proprio ambiente domestico dove la zona del living dialogasse con l’area dining e la zona notte. Al centro della riproduzione domestica spiccava Gliss Master, la nuova magnifica cabina armadio.

Negli spazi hanno trovato posto anche due serre ispirate alle orangerie d’altri tempi che hanno ospitato, come in moderni giardini d’inverno, fiori e arredi di grande impatto scultoreo in legno ossidato, vetro e metallo su tonalità che vanno dal sabbia al verde per arredare il living.

Tra le chicche portate a IMM Cologne 2017 spiccano il sistema giorno 505 completamente rinnovato nella finitura, il divano Paul, la serie Chelsea, il tavolo Asterias e le madie Quinten, le sedie Glove-Up e i tavolini Jan e Domin Next.

Per la zona notte si fanno notare i sistemi guardaroba Gliss Master e il letto Ribbon accompagnati da tappeti che Patricia Urquiola ha firmato in esclusiva per il brand di arredamento. C’è anche una novità presentata in anteprima assoluta: la sedia Chelsea, con o senza braccioli, viene rivisitata in lacca lucida nei colori Moka, Silice e Nero.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento