Arredo bagno Kartell al Salone del Mobile 2017

24 Marzo 2017 / Bagno / 0 Comments /

kartell-by-laufen-salone-mobile-2017

Kartell partecipa al Salone del Mobile 2017 con la nuova collezione di arredo bagno Kartell by Laufen. La linea bagno si arricchisce con nuovi pezzi, specialmente complementi d’arredo che rendono la stanza da bagno più moderna e originale.

La linea bagno Kartell by Laufen è stata lanciata nel 2013 su progetto di Ludovica e Roberto Palomba che disegnano le linee dei pezzi. La collezione, via via sempre più ricca e articolata, unisce l’originalità del design in plastica di Kartell e la tradizione ceramica di Laufen Bagni.

Caratteristica di base della linea è la versatilità di ogni pezzo, sia per quanto riguarda l’arredo bagno in ceramica che relativamente ai complementi d’arredo e agli accessori che si adattano a gusti e stili diversi per dare al bagno una virata sempre fresca e frizzante.

Le novità della collezione sono i nuovi lavabi, anche da appoggio, declinati in colori che si adattano alle diverse finiture dei mobili. Tra i materiali spicca poi il SaphirKeramik, una ceramica innovativa messa a punto da Laufen per coniugare leggerezza ed estetica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento