Montenapoleone District al Fuorisalone 2017

17 Marzo 2017 / Eventi / 0 Comments /

Montenapoleone-District

L’atteso Salone del Mobile di Milano porterà con sé anche il ricco programma del Fuorisalone 2017 che prenderà vita tra le vie della città dal 4 al 9 Aprile. Per l’occasione nasce il nuovo Montenapoleone District, nuovo distretto dell’arte e della moda che riunisce le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta.

Nell’area milanese votata più di qualunque altra alla creatività all’italiana nasce quindi una nuova tappa imperdibile nel circuito di appuntamenti ed eventi che il Fuorisalone offre ai visitatori dell’evento di design internazionale più importante d’Italia.

Di fatto si tratta della trasformazione della già esistente Associazione MonteNapoleone la quale riunisce 150 Global Luxury Brand che parteciperanno al Fuorisalone con una serie di installazioni, appuntamenti, happening e presentazioni, tutti legati al mondo del lusso.

Il calendario della MonteNapoleone Design Experience 2017 è fitto di appuntamenti coordinati dall’associazione o promossi dalle singole boutique lungo le vie che fanno capo al nuovo District. Non ci resta che passeggiare per le vie del centro nei giorni caldi della settimana del design milanese.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento