Scegliere un lampadario per la camera da letto è un momento delicato ma il design ci viene in aiuto: la tendenza del momento è creare un doppio punto luce sul lato del letto anziché optare per un unico lampadario centrale.
Le idee più moderne sono raccolte in gallery per voi e vanno da soluzioni ultra-contemporanee a modelli più classici ma di gusto sempre essenziale, anche se ricercato per materiali e finiture come il vimini o il rame lucidato. Non manca qualche proposta industrial che piace sempre molto e aggiunge un tocco minimale ma di carattere ad ogni ambiente.
La nuova direzione del design parla chiaro: anziché un lampadario centrale a soffitto e due abat-jour sui comodini si sceglie un sistema luminoso a sospensione che faccia le veci di entrambi e che occupi anche meno spazio sulle superfici.
Questo doppio punto luce sospeso crea anche una piacevole atmosfera, particolarmente adatta alla camera da letto che è prima di tutto un luogo di riposo e un rifugio dove ritirarsi dopo la lunga giornata fuori di casa.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments