Doors è il nome della nuova collezione di specchi firmati da Matteo Ragni per Tonelli Design e presentati in occasione dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. La serie di specchi, con le loro forme ricercate, crea un gioco di prospettive e profondità che richiama l’idea delle porte, da cui il nome.
Grazie a questa particolarità, la collezione Doors offre la possibilità di dare movimento e profondità ad ogni ambiente semplicemente aggiungendo un elemento d’arredo tanto essenziale quanto multiforme come lo specchio.
A produrre la serie è Tonelli Design, azienda che punta da sempre sulla sperimentazione e che è specializzata in complementi d’arredo in vetro. I modelli della nuova collezione sono due, entrambi a parete. Il primo è composto da tre strati a filo terra, il secondo è da appendere, con i tre strati sovrapposti.
La struttura in legno e le lastre di vetro sovrapposte tra loro creano un gioco prospettico che dona profondità e dimensione alla stanza in cui viene sistemato lo specchio, disponibile sia in verticale che in orizzontale. Due le varianti cromatiche, in bianco e in nero, anche con led integrati.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments