Pavimenti in terrazzo di Atrafloor

10 Agosto 2017 / Decor / 1 Comment /

È una delle tendenze del momento, il cosiddetto terrazzo è tra i rivestimenti per pavimenti il materiale che va per la maggiore, anche e inaspettatamente per alcuni insoliti accessori, come abbiamo visto da Alberto Bellamoli.

Lo propone anche Atrafloor, una nuova serie di rivestimenti per pavimenti da personalizzare nei colori e nei pattern riprendendo, per texture e forme, le tipiche caratteristiche del terrazzo che non è destinato solo agli esterni ma anche agli ambienti interni.

È la versione più nuova, creativa e originale del classicco terrazzo, si può personalizzare scegliendo colori diversi, vari tipi di texture e finiture che vanno dall’aspetto più naturale a quello più sorprendente.

Le inclusioni di quarzo, marmo e altre pietre rendono il terrazzo sempre dinamico, mutevole, decisamente particolare e soprattutto, per l’appunto, personalizzabile a piacimento perché si tratta di pavimenti su misura, fatti a mano su richiesta.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Anna Fell

    10 Agosto 2017
    /

    Hi Design Buzz,

    As you have used Atrafloor's images here, please correctly credit us by including a follow link to our site (https://www.atrafloor.com) within this article.

    Please let me know when this has been done.

    Thanks in advance,

    Anna Fell
    Atrafloor PR Executive


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento