Le porte scorrevoli in vetro di Casali

4 settembre 2017 / Porte / 0 Comments /

Una porta scorrevole non è solo una soluzione salvaspazio quando non è possibile utilizzare una classica porta a battente. Può essere anche una scelta di valore estetico, come dimostrano le elegantissime porte scorrevoli in vetro di Casali.

Oggi ve le presentiamo per raccontare quanto una scelta dettata spesso da motivazioni pratiche possa impreziosire la casa con un tocco elegante e raffinato. Ciascuna di queste porte è un vero e proprio gioiello di design capace di catturare lo sguardo.

La passione di Casali per la lavorazione artistica del vetro raggiunge un’espressione altissima in questa collezione di porte scorrevoli che esplorano le possibilità di unire bellezza e praticità, lo scopo primario del design.

Le porte sono adatte a tutti gli spazi che non possono prevedere una porta tradizionale e si adattano a diversi ambienti, dal living alla camera da letto passando per la cucina o il bagno. La collezione comprende soluzioni estetiche capaci di non deludere nessuno.

Ci sono porte dalle finiture sabbiate, incise, laccate a mano, variamente decorate, sempre in solido vetro temperato resistente e sicuro. La varietà è talmente ampia da soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento