Travel mug Streetwise di Acera

14 Settembre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Il brand Acera partecipa alla nuova edizione di Maison et Objet a Parigi e presenta la sua nuova travel mug insieme ad una serie di accessori per la casa ideata insieme a Hangar Design Group. Cuore della collezione è proprio la tazza in ceramica, perfetta dentro casa ma anche da portare con sé.

Il marchio taiwanese, che lavora la ceramica con piglio contemporaneo, punta sull’handmade per la nuova linea Streetwise presentata nella sezione Cook and Share della fiera di settore autunnale parigina.

L’ispirazione è decisamente urbana, l’idea era quella di adattare la tradizionale idea di tazza in ceramica allo stile di vita attuale, in continuo movimento. Il lifestyle contemporaneo è creativo, dinamico, pieno di verve e queste tazze ne interpretano lo spirito più autentico.

I colori sono vibranti, i pattern geometrici e pieni di vitalità, si gioca con asimmetrie e colorblock per sottolineare la linea di ogni pezzo. Sono oggetti allegri che renderanno più divertente la vita quotidiana. Proprio come la travel mug in ceramica addizionata con polvere di tormalina, un materiale che rilascia ioni negativi e ci rende la vita migliore. Oltre che più colorata.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento