Arredo bagno Iris Ceramica 2017

15 settembre 2017 / Bagno / 0 Comments /

Linee essenziali e nette, pulite, decise caratterizzano le ultime tendenze per l’arredo bagno 2017 e ne è perfetto interprete il marchio Iris Ceramica che presenta le nuove collezioni. I pattern sono geometrici e sposano tonalità neutre o tinte di ispirazione mediterranea, spesso si arricchiscono di effetti tridimensionali.

Le tre nuove serie sono perfette per arredare la stanza da bagno seguendo i trend più attuali ma adattandosi anche alle esigenze di stile personali di ciascuno grazie alla loro grande versatilità. Si chiamano Slide, Lol e Desire.

Slide punta sul vetro e sulle sue molte declinazioni per i rivestimenti delle superfici, dalle pareti ai pavimenti. La finitura è lucidissima e la palette calda e raffinata. Si possono aggiungere elementi decorativi in tono.

Lol ha un piglio più creativo e divertente ma non meno minimale nell’approccio stilistico. I colori sono più accesi, le finiture lucide e i profili sfumati. I dettagli decorativi scelgono un approccio geomtrico e richiamano tecniche artigianali.

Desire infine torna ad uno stile decisamente essenziale. Si esaltano le caratteristiche del cemento lavorato con finiture disparate, da quelle naturali a quelle lappate per creare movimento mantenendosi nell’ambito di uno stile rigoroso e industrial chic.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento