Hay per Cos, la collezione autunno inverno 2017-18

3 Ottobre 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

È accattivante e originale la nuova linea di oggetti design che Hay firma per Cos e che si dedica alla stagione autunno inverno 2017-18. La nuova collezione comprende nuovi complementi d’arredo e accessori presentati tramite immagini dalla costruzione architettonica.

La palette predilige le tonalità pastello e naturali ma si spazia moltissimo con i materiali che vanno dal vetro soffiatto al metallo fino al cartoncino e al legno. Tutte le nuove proposte entrano inoltre a far parte della linea permanente.

La linea è già disponibile in anteprima nelle boutique di Cos a Londra, Vienna e Gothenburg ma anche sul sito del brand che è noto per il suo approccio design alla moda e che propone capi e accessori essenziali ma ricercati. Proprio come gli oggetti di Hay, brand di design che sposa la sua filosofia al marchio Cos, e lo fa con successo.

Il risultato della collaborazione è una linea piena di dinamismo ma sempre con un approccio minimal, pulito ed essenziale, senza rinunciare tuttavia al tocco di originalità, alla funzionalità – pratica o decorativa – e alla ricerca di materiali e cromatismi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento