Tessuti Sunbrella autunno 2017

19 Ottobre 2017 / Decor / 0 Comments /

L’ultima edizione di Maison et Objet è stata l’occasione per Sunbrella di presentare la nuova collezione di tessuti pensati sia per ambienti interni che per esterni. La nuova proposta è ricca di novità con materiali testurizzati in tinta unita o con stampe geomtriche, a tinte pastello o in tonalità più vibranti e intense.

Si spazia dallo stile scandinavo a quello retro con spunti dandy e opulenti velluti così ogni ambiente troverà il suo tessuto e la casa sarà arredata con stile e gusto anche secondo le preferenze di chi la abita.

La produzione è firmata dalla francese Dickson Constant, una fabbrica di tessuti che si trova a Lille e che punta sempre sull’alta qualità rinnovando i codici estetici per seguire i trend e soddisfare tutte le preferenze con un tocco sempre creativo.

Non solo tessuti adatti agli esterni, per questa collezione, ma anche una particolare attenzione al mondo indoor, un settore nel quale Sunbrella si sta espandendo e a quanto pare con successo vista la bella e varia proposta che compone la nuova linea.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento