Collezione Scape

21 Giugno 2018 / Sedie / 0 Comments /

Scape lancia una nuova collezione di arredi molto speciali disegnati dallo studio di design londinese Ab Rogers. I pezzi centrali della linea sono due, tutti e due super versatili per la casa, l’ufficio, un luogo pubblico.

Il primo pezzo si chiama Scape Stool e come svela il nome è uno sgabello ma non certo uno come tanti. Al contrario è multifunzionale perché si può usare in diverse posizioni e agisce sia da seduta che, secondo i casi, da piano di appoggio. È declinato in plastica poliuretanica ed è resistente.

Si colora di arancio vivo ed è quasi un cubo ma con i lati leggermente lavorati in forme concave o convesse per assolvere alle sue multiple funzioni. Si può usare in cucina per mangiare, nell’aula studio per stare seduti diritti, nell’angolo relax per passare del tempo tra le chiacchiere.

La Scape Chair invece ha le forme più classiche di una seduta tradizionale a cui si aggiunge anche un tavolinetto fuso nella struttura stessa della sedia, che si declina nel colore blu. Il ripiano sarà perfetto per prendere appunti a lezione o ad un corso di aggiornamento ma anche a casa per sorseggiare un tè durante la lettura o per appoggiare il laptop o l’iPad.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento