Ovini Balance Stool, lo sgabello a sfera

3 Aprile 2018 / Sedie / 0 Comments /

Ovini Balance Stool è il nuovo sgabello immaginato da Weronika Zytko per stupire con un design innovativo e una ergonomia sorprendente. La speciale seduta infatti si adatta al movimento di chi vi si siede mantenendo la sua comodità.

La struttura di sostegno della seduta vera e propria, infatti, è costituita da un “cuscino” di sfere che fanno muovere la semi-sfera imbottita su cui effettivamente ci si siede. Così la colonna vertebrale rimane diritta, la schiena non fa male assumendo posture sbagliate e la sedia ci segue nei nostri movimenti alla scrivania, quando variamo l’angolo della seduta.

Le sfere che accolgono la semisfera su cui si siede ruotano a 360 gradi e consentono una grande libertà di movimento e una regolazione sempre personalizzata della propria posizione e di quella dello sgabello che ci sostiene.

La stabilità è garantita dalla mano del design che ha studiato fin nei minimi dettagli sia l’ergonomia dello sgabello rispetto al corpo umano, sia i suoi dettagli costruttivi per offrire un accessorio pratico, sicuro ma anche attento alla salute della nostra schiena.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento