Bath Cradle, la vasca da bagno per il cane

31 Agosto 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Il design si interessa spesso dei nostri amici animali ma di solito si limita a inventare palestre e divertimenti oppure cucce per il relax dei cuccioli di casa. Stavolta si tratta invece di una vasca da bagno. Già, completamente personale.

L’idea è di Seung Hyo Lee che ha immaginato Bath Cradle, una piccola vasca da bagno per lavare il cagnetto di casa in tutta comodità. Praticamente la vaschetta si aggancia alla vostra vasca da bagno e vi consente anche di sedervi.

Essenzialmente dunque si tratta di una vasca da bagno per… la vasca da bagno, pensata in modo particolare per i cani di piccola e media taglia. In questa modo la vasca sarà posizionata più in alto rispetto al livello della nostra vasca da bagno rendendo più semplice e meno faticoso per la schiena lavare il nostro amico peloso.

Il design è stato pensato anche per favorire la comodità del nostro cane. Inoltre prevede anche un piano d’appoggio per tenere a portata di mano la spazzola o il flacone del detergente. La vaschetta si completa con una seduta per noi, per stare più comodi che mai e non tenere la schiena inarcata per tutto il tempo del bagnetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento