Collezione Dna Teak di Gandiablasco

6 Dicembre 2018 / Divani / 0 Comments /

Si chiama Dna Teak la nuova collezione di Gandiablasco nata per esterni o interni con un tocco super contemporaneo e materiali naturali molto tradizionali. Tutta la linea infatti si fonda sul legno di teak che dà anche il nome alla collezione.

Il legno, tra i più robusti ed eleganti, si coniuga a strutture e profili di alluminio che aggiungono un tocco minimal, contemporaneo e leggermente industrial ad ogni pezzo della proposta. L’ispirazione del design viene dalle persiane alle finestre che si vedono in tutti i paesi del Mediterraneo per schermarsi dal sole.

Pur essendo nata come linea outdoor – lo dimostrano soprattutto le sdraio con ruote – questa collezione saprà dare soddisfazione ed eleganza anche ad ambienti interni, se non proprio il salotto almeno la veranda o il patio coperto.

Il look è sempre elegantissimo e si declina nella doppia variante di bianco e nero e a cui si aggiungono anche declinazioni cromatiche a scelta tra sabbia, anodizzato, bronzo, grigio agata, abtracite, grigio cemento, verde oliva, grigio azzurro, blu, arancio e marrone bruciato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento