Woolable, il tappeto che puoi lavare in lavatrice

8 Luglio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Il problema di molti tappeti è che sono delicati o semplicemente troppo ingombranti per infilarli in lavatrice senza troppi riguardi. Ma non è ciò che accade con Woolable, l’ultima serie di tappeti immaginati da Lorena Canals.

Si tratta di una collezione di tappeti interamente in lana che rivoluzionano l’idea stessa di partenza perché si possono lavare tutti in lavatrice, facilmente, senza troppi pensieri o il timore di rovinarli. Non accadrà.

Quante volte avete dovuto fare i conti con un tappeto accidentalmente sporcato, tentando di smacchiarlo a secco, o lavarne quella parte sul posto, oppure arrendendovi e affidandolo a una lavanderia specializzata che vi ha saccheggia il portafogli?

I nuovi tappeti di Lorena Canals eliminano ogni problema del genere alla radice perché se si sporca si infila in lavatrice senza pensieri. Tuttavia non si tratta di prodotti industriali di scarso valore, tutt’altro. Sono artigianali, interamente annodati a mano e realizzati con fibra di lana naturale.

Quattro le collezioni disponibili: Hopi, Free Your Soul, Fields e Bohemian Classics. Hopi ha l’anima più hippie delle quattro e si ispira alla popolazione nativa americana più antica del continente, di cui prende a prestito colori e pattern.

Free Your Soul ha un’anima più colorata mentre Fields comprende 6 tappeti e 1 pouf coordinato ispirati ai verdi paesaggi dello Sri Lanka e alle sue vallate coltivate a tè. Bohemian Classics, infine, sceglie una palette delicata con tinte facilmente combinabili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento