La collezione Mobile Series di 504-18 Design Studio

30 Ottobre 2019 / Luci, Oggettistica / 0 Comments /

A firmare la collezione Mobile Series è lo studio di design con base a Seoul 504-18 Design Studio che crea una linea davvero sorprendente. Si ispira agli alberi di cipresso e al loro equilibrio che svetta verso l’alto ma si muove delicatamente nel vento. Perciò il progetto è per l’appunto… mobile.

Tutti gli oggetti sono capaci di muoversi al minimo tocco o rispondendo alle variazioni di movimento dell’aria. Sono solo decorativi ma in qualche casp fungono anche da lampadario. In ogni caso sono dinamici, vitali, sempre in precario ed elegantissimo equilibrio.

Sono realizzati in una varietà di materiali che contribuiscono al dinamismo di ogni oggetto al pari di forme e strutture disposte a contrasto per creare quell’equilibrio che è l’intero focus di ogni oggetto e della collezione tutta.

Ci si serve dunque di ottone, acrilico e legno per ottenere effetti dinamici – cromatici, materici, di forma e volume – che rendono ognuno di questi accessori davvero sorprendenti. Che siano appoggiati su un piano o sospesi al soffitto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento