Più che un complemento d’arredo vi sembrerà un gioco a cui non potrete smettere di giocare perché le possibilità sono davvero infinite. Parliamo di Kur!o, il nuovo sistema di mensole che costruisci come vuoi tu, in ogni senso.
Il progetto è davvero semplice ma così geniale da aver meritato un Gold A’ Design Award. Se lo è inventato Markus Hofko di Von Morgen che ha voluto rivisitare il concetto di parete attrezzata e modulare. In modo davvero nuovo.
Il risultato rimane comunque davvero essenziale anche se la sua articolazione la decidi tu e puoi mantenerlo minimal oppure affollarlo come ti pare. Secondo le tue esigenze. E modificandolo tutte le volte che ti pare.
La struttura di base è una semplice griglia che si declina in tinta unita ma in molti colori diversi. Su di essa, tramite un sistema di incastri, aggiungi mensole e divisori verticali o orizzontali e anche perni che fungono da agganci ulteriori per appendere quello che vuoi.
Lo usi come parete attrezzata in salotto, come libreria in studio, come appendiabiti all’ingresso, come organizer in bagno, in ufficio, nella camera dei ragazzi. Strutturandolo per colori contrastanti e dimensioni da regolare secondo spazi e necessità.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments