Organizer magnetico MagEasy

13 Maggio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Immaginate la praticità di un magnete con cui attaccate al frigo liste e promemoria traslato su un organizer che potete usare sulla scrivania, a parete, oppure portare con voi. State immaginando MagEasy Folio e MagEasy Board, due proposte di LHiDS Creative.

Hanno linea essenziale, proporzioni compatte, colori neutri ma la praticità è ai massimi livelli perché ciascuna declinazione della medesima idea fornisce molto spazio e diversi tipi di aggancio per tenere in ordine davvero di tutto. Sul tavolo da lavoro, all’ingresso di casa, nella borsa professionale.

Il sistema per l’appunto è magnetico e la struttura oltre a essere ben solida è anche waterproof, giusto per avere una garanzia in più. L’organizer diventa essenziale per avere tutto in perfetto ordine, facile da trovare persino sulla scrivania più caotica o nella borsa più stipata.

Può accogliere il telefono, cavi, chiavi, graffette, penne, biglietti da visita, un blocco note, il badge dell’ufficio, la carta di credito, il passaporto. Qualunque cosa vi venga in mente di dover tenere a portata di mano, visibile e subito accessibile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento