Chaise Renversée, la scrivania che diventa sdraio

19 Maggio 2020 / Chaise longue, Tavoli / 0 Comments /

Con un nome così il segreto non lo tiene neanche per un secondo ma in fondo basta l’immagine a svelarlo interamente. Si chiama Chaise Renversée il nuovo progetto dell’architetto francese Pierre-Louis Gerlier che ha immaginato il modo di trasformare una scrivania in una chaise longue. Dal lavoro al relax con un gesto. E viceversa, ovviamente.

Visto che nelle nostre case abbiamo sempre meno spazio, e soprattutto dal momento che sono diventate anche luogo di lavoro, non è male l’opportunità di passare dal tavolo alla sdraio in un sol colpo. E occupando il medesimo spazio.

Un momento prima sei in riunione da remoto con il tuo team di lavoro, il minuto dopo ti distendi per rilassarti davanti alla serie tv del momento su Netflix. Sollevi il tavolo, lo appoggi su un altro lato ed ecco la sdraio.

L’architetto che l’ha ideato dice che “è una scrivania per chi non desidera avere una scrivania” e ha perfettamente senso, dopotutto. Se ti serve solo di tanto in tanto, allora tanto vale che sia multifunzione e offra anche lo spazio relax, no?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento