La chaise longue per bambini Frizi

24 Novembre 2017 / Chaise longue, Kids / 0 Comments /

La chaise longue Frizi di Marton Hegyesi nasce per i più piccoli e ha un aspetto così divertente che desideriamo la variante per adulti. Non ci possiamo sperare, almeno non a breve, e vi spieghiamo anche perché.

Il progetto appartiene ad una iniziativa lanciata dalla Hungarian Furniture Association insieme alla Moholy-Nagy University. Ogni anno si organizza un evento che coinvolge gli studenti nella creazione di design open source a tema. Il tema di quest’anno era Kid, dunque mobili dedicati ai più piccoli.

Marton Hegyesi è lo studente di Arte e Design che ha immaginato Frizi, una moderna chaise longue che riprende la struttura classica di un complemento d’arredo per il relax e lo adatta alle esigenze dei più piccini, anche nell’estetica.

Un’estetica divertente, che fa sembrare il mobile quasi un giocattolo. Le dimensioni sono adattate al pubblico dei bambini, i colori della parte morbida sono accesi e squillanti e si combinano ad una struttura in legno naturale. I materiali sono volutamente semplici ed economici, le istruzioni si possono scaricare gratuitamente e così ognuno potrà costruirsi la propria Frizi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento