Lo hanno chiamato Babyfoot e basta vedere la foto per capire a cosa si riferisce: è un calcetto ma griffatissimo. La firma è quella di Louis Vuitton che non è nuovo a creazioni design inconsuete ma che per la prima volta si cimenta con un oggetto del genere.
Va ad allargare la selezione di oggetti e accessori sportivi che la maison ha già avviato da diverse stagioni proponendoli come pezzi unici e inaspettati. E naturalmente rigorosamente monogrammati, ché sia chiaro chi ci mette lo zampino. E la firma.
I dettagli sono tutti lussuosissimi, è ovvio, e non solo per quanto riguarda il rivestimento della struttura nell’iconico Monogram Canvas. I giocatori infatti sono tutti dipinti a mano e per giocare si utilizzano speciali monete smaltate.
Le dimensioni sono compatte ma sufficienti per godersi una partita all’ultimo gol con 159 centimetri in lunghezza per 93 in larghezza. E se il Monogram Canvas non fa per voi o non si abbina all’aredo, basta optare per le varianti in Damier Graphite o in pelle Epi, disponibile in diversi colori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments