After You, un ombrello da indossare come uno zaino

30 Giugno 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Immagina se potessi indossare un ombrello come uno zaino e tenere le mani libere, senza ingombri, senza che si sposti o che diventi scomodo. Si chiama After You l’ombrello immaginato da Anna Cserba che risponde a tutte queste esigenze.

Siamo così abituati a usare gli ombrelli tradizionali, col manico da tenere ben saldo per evitare di bagnarci, che certe esigenze neanche siamo consapevoli di averle finché non arriva un oggetto nato per soddisfarle.

È proprio il caso di After You che si indossa come indosseresti uno zaino e si apre e chiude come fosse la capote di un’automobile, con le ovvie differenze di dimensioni ma non di struttura. Certo è un po’ ingombrante quando smette di piovere e vogliamo toglierlo perché non si richiude come un ombrellino da borsetta.

Però alla sua funzione assolve magnificamente perché ripara davvero bene e non ci si bagna di sicuro se si indossa l’idea della giovane designer originaria di Budapest che ha voluto ridisegnare di sana pianta un oggetto di uso quotidiano dandogli un twist inaspettato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento