ToThem, i vasi impilabili per un po’ di verde anche se non hai spazio

8 Luglio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Se spazio in casa proprio non ne hai non disperare, non è detto che tu non possa creare uno spazio verde senza avere un giardino, un terrazzo o un salotto spazioso. Come? Con i nuovi vasi impilabili immaginati da Camila Saulino e Alibek Atahanov.

Si chiamano ToThem e sono realizzati in terracotta. Più tradizionale di così… ! La tradizione però finisce qui perché le forme sono decisamente originali e moderne, con quel tocco design che trasforma un vaso qualunque in un accessorio d’arredo che non passa inosservato.

Si tratta di un vero e proprio sistema organizzato in modo da prendersi cura di più piante in poco spazio e con un solo gesto. Si ottimizza lo spazio ma anche la necessità di annaffiare le piante visto che si spartiscono un unico e ingegnoso sistema di irrigazione. Manuale, s’intende, dovrete pur sempre ricordarvi di mettere l’acqua.

I vasi sono 4 in tutto e si possono usare coltivando in ciascuna qualcosa di diverso. Si possono impilare uno sull’altro oppure spargere per casa ma mantenendo una coerenza visiva molto piacevole. Specialmente grazie ai colori tenui ma non banali nei toni caldi della terra, ideali per combinarsi al verde delle piante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento