Powder Vase di Jenny Bordberg per Hem

9 Giugno 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

La firma è quella della designer svedese Jenny Nordberg, il nome della linea è Powder Vase e a produrli è Hem. Fin qui le informazioni essenziali per identificare la nuova collezione di vasi design che tra un momento inizierete a desiderare.

La loro particolarità sta nel materiale e nella lavorazione che parte da un foglio di acciaio trattato e piegato ad arte per ottenere forme e volumi davvero sorprendenti e soprattutti inattesi per un caso. Poi si colorano attraverso la verniciatura a polvere ma con un tocco artistico.

Il risultato è di sicuro impatto visivo e le foto ve lo dimostrano. Per di più i colori sono tanti e le forme variegate. Si articolano in particolare su tre diversi design disponibili, tra cui scegliere il proprio preferito. In alternativa si possono mescolare tra loro per creare un dialogo ricco di contrasti tra elementi diversi ma chiaramente legati da un’unica narrativa.

Si tratta della terza linea che Hem realizza in collaborazione con designer a cui chiede di personalizzare una collezione con la propria personalissima visione. Nordberg ha così voluto dare la sua voce creativa personale alla serie di vasi. Che, per via della speciale colorazione, non sono mai uguali l’uno all’altro. Dunque si tratta di fatto di pezzi unici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento