Lo specchio dotato di mensole ha un’anima duplice

27 Luglio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Se ne sta sul suo piedistallo ma per smentire subito l’associazione di idee che ci viene in mente non è affatto distaccato e altero. Al contrario, questo specchio di offre a molti usi, è friendly e pratico per la vita di tutti i giorni.

Parliamo di una creazione di Alessio Romano che sposa il concetto di design multifunzione per offrire un oggetto che ne unisce due insieme, occupa pochissimo spazio, ha una estetica pulita ma di impatto e sa come farci contenti. Per le funzioni che offre, per la sua bellezza discreta capace di combinarsi a ogni ambiente.

L’abbiamo scelto in rosso che quando si usa la parte a specchio si nota appena intorno alla cornice ma che diventa protagonista assoluto quando si arriva sul lato opposto che offre una serie di praticissime mensole. Sei in tutto. Tutto su una base di pietra su cui lo specchio/mensole può ruotare agevolmente.

Sarà praticissimo in camera da letto, in bagno, nella sala d’ingresso dove abbiamo bisogno di tenere a portata di mano i prodotty beauty, il make-up, bijoux e altri piccoli oggetti come portafogli e occhiali da sole, da riporre appena entrati in casa, da riprendere prima di uscire.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento