Il suo nome è Bin 8 ed è minimale quanto la sua forma. Somiglia a una bottiglia, e di fatto lo è, ma racchiude ben 8 accessori utili in cucina nello spazio di un solo oggetto. Praticamente è una sorta di coltellino svizzero rivisitato.
Lo ha immaginato Bento & Co. che ha voluto compattare in una bottiglia, classica nella forma e nei volumi, gli otto accessori da cucina che utilizziamo più spesso e che troppo spesso finiscono in anfratti dei cassetti che vanno rovistati a lungo prima di ritrovarli quando servono.
E oltre a essere decisamente utile questo accessorio multifunzione è anche oggettivamente bello con la sua aria così essenziale ma al tempo stesso colorata e ispirata a un arcobaleno. Cosa comprende nello specifico: spremiagrumi, macinaspezie, grattugia, separatuorlo, schiacciapatate, apriscatole, imbuto, tazza graduata.
Quando sono sovrapposti uno sull’altro l’aspetto non è che quello di una qualunque bottiglia di vino, anche se più colorata (e senza vino). Quando servono uno o più accessori basta scomporli per usarne tutte le funzioni. Geniale, no?
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments