Patchwork, il sistema d’arredo fondato su un separé multifunzione

24 Febbraio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Giulia Pesce e Ruggero Batista hanno creato Patchwork, un sistema d’arredo capace di offrirti un’esperienza personalizzata che puoi modificare a piacimento in modo da creare un ambiente da zero un ambiente perfettamente realizzato. Con un solo separé che funge da cuore del sistema intero.

Ciascuno ha un modo preferito di organizzare la casa, imprimerle il proprio stile, soddisfare le proprie esigenze diverse da quelle di chiunque altro. Perciò i due designer hanno immaginato una soluzione che riporta al centro l’individuo e il proprio essere unico.

Non solo. La collezione si rivolge anche a tutti quegli spazi tipicamente spersonalizzati come sale d’attesa, reception e ambienti convidisi che non hanno una vera e propria impronta di stile. In questo modo – si tratti di scuole, ostelli, dormitori, sale d’attesa – si crea uno spazio accogliente e confortevole con un carattere preciso. Mai più spazi anonimi.

Tutti gli elementi sono creati a partire da pannelli intercambiabili che si possono espandere o richiudere, proprio come un divisore. Si usano come divisori veri e propri, quindi, ma anche per creare pareti attrezzate, spazi di lavoro, zone notte, contenitori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento