Standsome, il supporto furbo per lo smart working

24 Marzo 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Si chiama Standsome e gioca con le parole prima ancora che con forme e funzioni: unisce l’idea del supporto (stand) all’aggettivo che definisce il fascino (handsome) e così si ottiene esattamente lo spirito di questo accessorio.

Visto che siamo in tantissimi ormai a lavorare da casa, adattandosi come si può, abbiamo dovuto ingegnarci con soluzioni che, a distanza di molti mesi, non possono più essere d’emergenza. Così ci siamo costruiti l’ufficio in casa, dove possibile.

Le soluzioni mobili e multifunzione sono l’ideale per poter smantellare l’angolo studio dal tavolo di cucina alle ore pasti e al tempo stesso adattarsi alle esigenze di ciascuno. Per esempio alcuni di noi lavorano con il pc e una serie di taccuini e agende aperti. Su Standsome ci sta tutto e sta organizzato alle giuste altezze, per di più.

La struttura a scala consente non solo di tenere su ciascun ripiano tutto quello che ci serve in perfetto ordine ma anche di lavorare seduti o in piedi, sul divano, al tavolo, in balcone, sul davanzale. Ovunque ci vada, insomma, perché Standsome garantisce una posizione ergonomica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento