Loop, il sistema modulare che usi come vuoi

20 Settembre 2021 / Librerie / 0 Comments /

Si chiama Loop perché di fatto è un ininterrotto sistema di mobili che disponi come vuoi e virtualmente non si arresta. Parliamo di un bellissimo sistema modulare che si presta a mille varianti, a seconda di come si usa.

Immaginato da Buse Kaya, ogni modulo è semicurvo e comprende spazio a scaffale e un ripiano che seguono la linea a mezzaluna. Il risultato è presto detto: puoi usarne uno per volta oppure collegarli insieme a creare un’onda, una parete attrezzata ma movimentata, persino un cerchio chiuso.

Ideale come consolle all’ingresso, come mobili da ufficio per un open space, come libreria meno consueta del solito, come stazione creativa per i bambini. Insomma gli usi possibili sono molteplici e come spesso accade con i sistemi modulari il solo limite è la fantasia. E lo spazio a disposizione, certo.

È un’ottima idea anche per realizzare un angolo ufficio in casa, esigenza con cui tutti abbiamo dovuto fare i conti negli ultimi due anni, che poi facilmente riconverti ad altre funzioni quando non ti serve più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento