Hug Cup, la tazza design da abbracciare

20 Ottobre 2021 / Cucina / 0 Comments /

Se si chiama Hug Cup un motivo ci sarà e infatti c’è. Quante volte in autunno avvolgi la tazza con entrambe le mani per sentire tutto il calore che può offrirti un tè bollente quando inizia a far freddo? Sembra un abbraccio confortevole. Questa tazza in un certo senso rielabora quello spunto.

La sua struttura è stata concepita per offrire uno spazio alle dita proprio al suo interno, non solo all’esterno. Insomma, il manico è inglobato dentro la tazza anziché essere attaccato fuori. Così la presa diventa anche più sicura.

È stata pensata anche per facilitare la presa a chi ha problemi di dolore alle articolazioni ma diventa davvero pratica per tutti. L’ha inventata la designer e artista della ceramica Eszter Imre che ha rivisitato il concetto di classica tazza.

Assicurando la presa più sicura, questa creazione consente anche di godersi il piacevole calduccio che il liquido dentro la tazza ci assicura, scaldandoci le mani oltre che la gola (e il cuore). E il risultato è anche molto bello esteticamente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento