La mini cucina che è anche magnetica (e le sorprese non finiscono qui)

2 Dicembre 2021 / Cucina / 0 Comments /

Hai poco spazio per la cucina e continuano a cadere da ogni parte padelle, mestoli e quant’altro ti serve avere a portata di mano ma non sta sul ripiano ridottissimo? La soluzione è avere una cucina magnetica. No, non stiamo delirando, è realtà.

Ci ha pensato il design nella persona di Juliana Juleva che ha immaginato una cucina minuscola, ideale per chi ha spazi a dir poco risicati, ma anche super funzionale. Il ripiano è furbissimo perché il lavello si può addirittura richiudere su se stesso. E la parete sopra è magnetica, così ci attacchi pentole, padelle, posate e ogni altra cosa – a patto che sia di metallo, chiaro.

Il design è essenziale, super minimalista, declinato nel più elegante dei grigi. E integra davvero tutto quello che serve perché una cucina sia funzionale: il lavandino, il ripiano per preprare, in frigo, rastrelliera per i piatti, stipetti. Tutto in uno spazio di un solo metro quadrato.

Il lavandino, quando è ripiegato e chiuso su se stesso, funziona da tagliere. Sulla parete verticale è possibile poi aggiungere elementi personalizzati come alcune mensole per gli oggetti che non possono essere accolti dalla superficie magnetica. Sì, c’è anche il mini-frigo, nascosto proprio sotto il lavandino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento