La nuova linea di arredi Fermob per il 2022

30 Dicembre 2021 / Chaise longue, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Se c’è un marchio che sconfina spesso tra arredi da esterni e complementi da interno quello è senz’altro Fermob. I suoi mobili e accessori sono talmente versatili che non fa alcuna differenza dove scegli di usarli, saranno sempre favolosi.

La nuova linea 2022 è stata appena lanciata e il dubbio se si tratti di arredamento per esterni oppure no lo hai sin dalla prima occhiata. Sì, nascono come arredi per spazi all’aperto ma nulla vieta di servirsene come si preferisce. Certi tavoli sono perfetti anche per la sala da pranzo. Lo stesso vale per le sedie.

A colpirci subito è il tavolo attraversato da una fascia di legno che pare solo decorativa ma poi si apre e cela uno spazio contenitore al suo interno, perfetto per tenere in posizione le bottiglie mentre si pranza o per custodire le posate finché non è il momento di apparecchiare.

Della linea fanno parte anche sedie impilabili, tavolini, un parasole, una chaise longue per prendere la tintarella e altri piccoli accessori. Sono tutti a metà via tra uno spirito vintage e un approccio decisamente contemporaneo. Perciò sono moderni ma non passano mai di moda.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento