Si chiama Grapy ed è la nuovissima lounge chair che Gan ha rivisitato per adattarne le forme e soprattutto i materiali all’arredamento da esterni. Il modello aveva debuttato cinque anni fa proponendosi sin da subito come il perfetto ibrido tra la poltrona, il pouf e la chaise longue.
Oggi viene riproposta in diverse varianti di colore e con un appeal decisamente orientato alla vita all’aria aperta. Così l’ha immaginata Kensaku Oshiro, che l’ha disegnata per il marchio Gan e le sue ultime collezioni di arredi outdoor.
Il tessuto che la riveste interamente è proposto in tre varianti di colore, tutte con geometrie grafiche. Sono declinate in blu, giallo e arancio e sono interamente sfoderabili. Una delle grafiche si chiama Marquetry ed è un jacquard resistente ad acqua e macchie e con un tocco Art Ceco. L’altra è chiamata Meltemi, sceglie la stampa Vichy con tonalità mediterranee ed è waterproof.
A prescindere dalla declinazione cromatica che preferirai, avrai comunque una seduta super versatile e decisamente soffice. La chaise longue infatti si compone di tre volumi uniti insieme che offrono comfort, morbidezza ma anche sostegno.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments