Zephyr Lounger, la sedia che si ispira alle vele delle barche

22 Dicembre 2021 / Chaise longue / 0 Comments /

È imperdibile la nuova Zephyr Lounger immaginata da Charles Wilson per il marchio australiano di arredi outdoor Tait. Elegante ma super contemporanea, trae il suo nome da uno dei venti come li chiamavano gli antichi marinai. E per un’ottima ragione. È nata per catturare la brezza nelle giornate più roventi.

La sua struttura infatti è leggerissima, non solo visivamente, per permetterti di rilassarti anche nel bel mezzo della canicola senza soffrire. Perché il rivestimento è in tessuto e il sostegno super sottile, in modo da lasciar passare davvero l’aria.

La forma inoltre è pensata per essere ergonomica e abbracciare il corpo offrendo il giusto sostegno nella posizione semi-sdraiata. Ecco perché si chiama lounger, pur non essendo esplicitamente una chaise-longue.

E il richiamo al mare è presente anche nella scelta del materiale e della forma da dare alla spalliera che ricorda volutamente la vela di una barca. Rilassarsi non è mai stato così piacevole, sembrerà di essere in navigazione sui mari.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento