Lampada smart Noku, sembra una gemma

28 Febbraio 2022 / Luci / 0 Comments /

Benché il suo nome non abbia proprio niente di romantico – si chiama X7.0 – la nuova lampada di Noxu è assolutamente affascinante come una gemma. Seppure una gemma dai tratti avveniristici. Quando si accende, sembra rimandare i bagliori luminosi di una pietra sfaccettata. Ma è solo un’illusione. Una magia, se vogliamo. Tecnologia, in altre parole.

Noku X7.0 Smart Table Lamp, questo il suo nome completo, è una lampada da tavolo decisamente smart. Il suo scopo primario è e rimane quello di una lampada, certo, che dunque è il compito di illuminare un ambiente. Ma lo fa con uno stile molto particolare.

Il design super contemporaneo la fa somigliare a una scultura che anche da spenta arreda e attira lo sguardo. L’ha immaginata Noxu Design unendo a uno stile super minimale la possibilità del movimento. Di fatto la lampada può ruotare di 360 gradi creando l’effetto di un cristallo sfaccettato.

La struttura è in alluminio verniciato di nero ma un sistema di led aggiunge l’elemento luminoso. Può anche cambiare colore e puoi sceglierne uno solo o lasciare che scorrano, agendo anche sulla velocità dell’effetto tramite una speciale app.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento