Jollying Pebble, la valigia salvaspazio che puoi comprimere

9 Agosto 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Il sogno di tutti è quello di viaggiare con un bagaglio ultra leggero che non crei problemi all’imbarco, non risulti ingombrante quando ci spostiamo e contenga tutto quello che ci serve. Non è sempre facile mediare tra le varie esigenze, ma qualche volta sì.

Ci pensa Andrea Ponti che immagina Jollying Pebble, un trolley che si schiaccia diventando sottilissimo, davvero mini, perfetto per un weekend al mare. E poi si allarga quando abbiamo bisogno di metterci dentro quanto serve per una settimana di viaggio culturale. Al ritorno, lo comprimi ancora e lo riponi senza occupare spazio.

Sì, Jollying Pebble riduce così tanto il suo spessore che potrai metterlo nell’armadio o in un cassetto senza ritrovarti l’ingombro di una vera valigia tra i piedi. La verità è che quando non stiamo viaggiando, i bagagli sono solo un impiccio.

I colori disponibili sono diversi, le ruote fluide e non rumorose, la struttura resistente per i gusci rigidi e assai robusta anche nella parte in tessuto antistrappo. Si chiude a combinazione, si espande quando serve. Geniale, insomma.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento