Da quando abbiamo avuto prima l’obbligo e poi la possibilità di lavorare da casa, gli spazi domestici e quelli professionali spesso si sono sovrapposti, specialmente nelle case più piccole. Con questo bene in mente è stato realizzato il tavolino Criteria.
L’idea era quella di coniugare in un solo complemento d’arredo un tavolino e un divisore insieme. In questo modo il letto rimane ben distinto dalla scrivania di lavoro così come il divano per il relax e il tavolo su cui teniamo tutte le nostre call online.
È anche bello da vedere, oltre che funzionale, visto che si tratta di una creazione pensata per essere anche intrigante e piacevole oltre che pratica. La funzionalità, tuttavia, resta in primo piano e crea una barriera, anche visiva, tra due parti della nostra vita che preferiremmo non si mescolassero troppo.
La proposta è firmata da Jeong Hyuk Kim che ha voluto immaginare un modo nuovo per suddividere fisicamente e idealmente gli spazi dentro casa quanto gli spazi delle nostre vite in modo da preservare i momenti di relax che rischiavano di essere fagocitati dal lavoro senza più orari e dilagante nelle nostre case.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments